Gobba?.... Quale gobba?

 
Pepin l'uomo nuvola

ed il bordello che ha causato in tante giovani, fragili menti

Con in ordine di fusione e stampo...
Grillo,
Francesco,
Fraschetta,
Paolo apvt,
MauriMauri

GRILLO:

Ciao a tutti!!!
Caro Maurizio,
considerato che sei il più bravo, il più fico, il più bello e visto che, se solo manchi un ora, succede quasi di tutto (chi si improvvisa esploratore di cumuli, chi parte alla ricerca di nuovi atterraggi, chi si infila sul palo della manica a vento), ti meriti un bel regalo.
Per te non sarà una sorpresa, perchè qualcuno lo aveva già proposto Domenica scorsa, però ti sarà sicuramente gradito.
Qui di seguito c'è una prima bozza di cerimoniale. Ovviamente sono graditi ulteriori suggerimenti o modifiche.

1 - A fine giornata ti infili l'anello.

2 - Distendi la mano imbrilloccata verso di noi. La mano deve rimanere un po' moscia, come segno di schifo verso chi sta per eseguire il punto successivo.

3 -Ognuno di noi ti bacia l'anello con relativo inchino più o meno accentuato a seconda dell'esperienza di volo.

4 - Il tuo saluto verso ognuno di noi è puramente facoltativo e comunque comprende anche l'insulto. Ad esempio:
A GRIILLOOOOOOOOO!!!
PIUACCENTUATOQUERKAZZODEINCHINOBRUTTOPOLLODEMMERDASIMILFANTOZZIANO.
RINGRAZZZZZIADIOSISSEIANCORAVIVO.
TEMETTEREIN'OMBRELLOINMANOEARMASSIMOTEFAREISCENNE'DANASCALAMOBBBILE!!
EPURINQUERCASOMEDOVRESTIDA'RINGRAZIA'
Saluti,
Grillo




FRANCESCO:

A grillo, guarda che sul palo della manica a vento ci sono andato solamente per una serie estremamente casuale di motivi futili e non voluti:

1. Mentre decollavo ti ho visto con la coda dell'occhio e mi sono spaventato;

2. Mi e' caduta la radio e, visti i vani tentativi nel cercare di riprenderla con i piedi (che nel frattempo stavano cercando di scacciare uno stormo di cormorani), ho deciso di fermarmi e di raccoglierla come da procedura;

3. Nel frattempo e' arrivata una raffica a 180 km/h che mi ha spostato leggermente verso la manica a vento (solamente grazie alla mia prontezza di riflessi non sono arrivato ad Affile da Peppino).

4. Se non mi avesse squillato il telefonino, sarei comunque riuscito a fare un top da manuale, come quelli con cui di solito vi lascio a bocca aperta.

5. Per concludere, voi non lo avete visto ma vi assicuro che e' vero, un F104 mi e' passato tra i cordini rompendone almeno 10 (che io ho riannodato in meno di un secondo prima di toccare terra).

Non ricordo se e' successo qualcos'altro ma posso ritenermi comunque soddisfatto della mia prestazione.......

Un bacio a tutti
Francesco




GRILLO:

Ciao Francesco e ciao a tutti, io non avevo fatto il tuo nome, ma è giusto che tu sia intervenuto per raccontarci su come si siano effettivamente svolte le cose. Solo un'ulteriore piccola precisazione, per onor del vero e perche' non è giusto sminuire quanto hai fatto. Ti sei dimenticato di dire che, mentre stava passando l'F104, una mucca pazza e una pecora all'ultimo stadio di afta epizotica avevano saltato il recinto e stavano in procinto di cacare col rischio di infettarci tutti nel giro di un milionesimo di secondo.
Mentre schivavi l'F104, con l'alluce destro stendevi la pecora, tagliavi un pezzo di cordino, glielo annodavi alla coda, la facevi roteare a 200 km/h e gli dicevi: "Hai presente un 33 giri ? Beh levite o sinno si te metto un dito al culo me devi da cantà da adesso a domani matina".
Tutto questo mentre con il tacco sinistro colpivi in piena fronte la mucca pazza facendola rovinare a valle. Giungono voci che sia atterrata direttamente sul banco di una macelleria di Colleferro.

Questo è quello che mi ricordo, magari se ci sono altri testimoni mi auguro che si facciano avanti.

Grillo

FRASCA:

Io me lo ricordo l'atterraggio di Francesco perchè in quel momento IO stavo atterrando dopo il mio eroico volo iniziato con una passeggiata qua e là per il monte Scalambra e proseguito con tutte le vele che scendevano ed io che mi giravo l'ultima delle termiche della giornata.
E mentre mi giravo quel più uno (MENTRERIPETOTUTTISCENDEVANO) risalivo il monte, passavo per il decollo e qualcuno mi disse con un filo di voce disperata che PEPIN ERA SPARITO!!!
Così continuo a guadagnare metri girandomi quell'unica termica che ormai era rimasta al Serrone, MENTRERIPETOTUTTISCENDEVANO anzi TUTTIERANOORMAISCESIINESORABILMENTE e sola mi infilo nella nube alla ricerca di Pepin!!! Ad un certo punto fu tutto bianco! Perdo il senso dell'orientamentamento ma lo ritrovo, schivo TROTA che faceva il tergicristalli tra le nuvole, e vado avanti, cerco di mantenere la direzione andando a destra e sinistra, vedo Filosofo che cerca di superarmi, gli sparo, scavalco il monte Scalambra e ad un certo punto... fu tutto meravigliosamente...
AZZURRO!!!!
Ero lì, non più nelle nuvole, nemmeno sotto, MA SOPRA!!! AL DI LA' DELLE NUVOLE!!! Era bellissimo e proprio lì incontro Pepin, stanco bagnato ed impaurito, gli dico: "Pepin, non ti preoccupare ci sono qui io per aiutarti!!!
Adesso rilassati che ti porto a terra!!" E così lancio un cordino che in genere porto con me PER EMERGENZA (tipo quelli che MauriMauri usa per L'emergenza - PER CHIUDERLA) solo un po' più lungo, aggancio Pepin e ripartiamo tornando tra le nuvole e poi ancora più giù in un vortice di spirali...
Pepin purtroppo in quel frangente svenne!
Così, quando vidi che eravamo ormai in valle, lo svegliai staccandogli il cordino con cui lo avevo agganciato e lui aprì incredulo gli occhi, ma non mi vide perchè (OVVIAMENTE) io ero più in alto di lui (ed è per questo che non si ricorda nulla di tutto quel che è successo).
Così, trovando casualmente un più uno, mi rigirai anche questa termica, risalii il monte, risalii tra le nuvole e ormai a mio agio tra le nuvole anche senza GPS, tornai verso Serrone, schivai di nuovo Trota, e mi diressi verso l'atterraggio.... ormai stanca....

E FU PROPRIO LI' CHE VIDI ATTERRARE FRANCESCO!!!!!!!
baci e autografi a tutti,
Valentina (Fraschetta)




PAOLO:

Noto che la logorrea sta mietendo vittime illustri.
Il giorno del fattaccio non c'ero ma posso assicurare che sarei partito col c...o!!!
In totale accordo con i dettami della mia associazione.

Paolo (di ostia)(A.P.V.T.)

P.S. - Moderatore? Prrrrrrrrrrrrrrr, Fuck U, sei del CCD, c'hai le corna, vojo vede come me moderi, tie'.



MAURIMAURI:

Ahem, dunque...
...Innanzi tutto vi pregherei di smetterla di scrivere e-mail, così che io possa di nuovo avere la simpatica e tranquillizzante sensazione di trovare la casella postale vuota di mattina e così da non costringermi a sprecare 31,4 secondi del mio preziosissimo tempo/computer per scaricare le vostre cazzate.
senza offesa eh!
No, dico davvero...
Oltretutto devo avere la casella libera per ricevere i catenoni di santantonio (ariscusa pietro/global...), che oltretutto vaffinì che me porta pure sfiga se non mi sbrigo ad inviarrne immediatamente 500 ai miei migliori amici.
e soprattutto me rallentate il computer nel mentre che dellà c'ho 'na chat co 16 zoccole rumene (che probabilente sò idraulici coi baffi di Cosenza...)
Comunque... E' PRIIIIIIMAVEEERAAAAAA (ciao Michè, stavolta sul serio)

Ho letto con attenzione (CANCELLATEMI!!!!) tutte le e-mail, ma non ho capito che cos'è questa gonorrea di cui parlava Paolo di Ostia...

Vabbè di valentina si sapeva, ma non è gonorrea, si chiama 'delirio di onnipotenza'... ...finchè non hanno il porto d'armi, non creano problemi... ma comunque vale... fattevededaunobravo (oppure comincia a scrivere favolette per bambini) (scherzo sui bambini, CANCELLATEMI VI PREGOOOOOO!!!!!!!!!!!)

Fancesco......................... secondo me il palo della manica a vento ha a che fare con la gonorrea di Paolo
CANCELLATEMIIIIIIIII!!!!!!!!!! così mi resta più tempo per chattare con le troie ucraine (muratori di benevento...)

saluti primaverili

mauri(CANCELLATEMIMACOSAVIE'PRESOATUTTIQUANTI!)mauri

p.s. machecazzoèstàgonorrea?

 

N.D.T: Direttamente dallo Zanichelli;
Gonorrea= Vedi Blenorragia!
Blenorragia=Malattia infettiva contagiosa, spesso trasmessa per contatti sessuali, causata dal gonococco!



A.A.V.V.
Piloti (purtroppo) VDS