Racconti di volo  e dintorni



Corso S.I.V. biaggiantonacci
ottobre duemilacinque
23 11 2005

Qualche parola, tecnica e meno tecnica, su un corso S.I.V. effettuato a Malcesine sul Lago di Garda il mese scorso con Michael Nesler.
Numero uno.



[si parte]


S.i.f.
Lago di Garda, ottobre 2005

Ambe', meno male, per il furgone ha risolto Voltaren.... enfatti mi chiama la sera prima di partire: "c'e' un problema col furgone, hanno avuto un incidente e ne devono trovare un altro, ma non sara' pronto prima di mezzogiorno, anzi forse ce lo danno verso le 3...." Avevano detto che ce lo consegnavano alle 10..
Ommadonnasanta, ecchi jelodice al nostro signore maestro? .... Ah, io no!!! Je dico solo che ce lo danno verso mezzogiorno.... e lui risponde: "beh, d'altra parte stiamo parlando di Voltaren...."
Alle 12 in punto arriva il furgone (fiuuuuuuuuuu) e quindi comincia la raccolta dei personaggi della combriccola in giro per Roma e finalmente alle 14 si imbocca l'autostrada.

Vojo viaggiare come biaggioantonacci
Vojo volare come biaggioantonacci

Personaggi e interpreti: il nostro signore maestro, voltzaren, costola, ghiacciolo, igloo, padre di gemellini, , passato remoto, santissimi, cicogna.
Personaggio di supporto:
pepen
Personaggi da lancio:
valentina e lele

Tre giorni da brivido tra spirali, wing over, asimmetriche, frontali, stalli di B e stalli totali (aiuto!!!) con un nesler in ottima forma!! (...... e qui qualcuno aggiungerebbe qualcosa sulla sua moglie, ma non saro' io...).

Vojo stallare come biaggioantonacci
Vojo sattare come biaggioantonacci

Colonna sonora del sif: simone cristicchi e il suo biaggioantonacci, gentilmente offerto dall'ipod del nostro signore maestro e dall'aggeggio che serve per sentirlo sullo stereo del furgone, gentilmente fornito da voltz.
Guidatore ufficiale del furgone, ma sono sulle curve del garda, il nostro signore maestro, che riusciva a tenere una velocità pari a quella del suono facendo sballottolare i già sufficientemente sballottolati piloti...

Vojo guidare come biaggioantonacci
Vojo cantare come biaggioantonacci

......... e il terzo giorno costola disse: "ma perche' invece di salire in decollo non andiamo a fare un giro per negozietti?!?!?"

Un consiglio spassionato: il sif va fatto, assolutamente, rigorosamente, pefforza!!!!

Testo di:
Cicognona
pilota V.D.S.








[per rinfrancar lo spirito, tra un chilometro e l'altro]



[costola sul simulatore]



[voltsaren, 45]



[santissimi: si prova la nuova tecnica per l'asimmetrica]





[monte baldo, si raggiunge il decollo]



[radio impermeabile]



[si decolla verso nord]



[quasi pronti...]



[...pronti...]



[costola, kantega, asimmetrica]



[cicodiqquà]



[cicodillà]



[ghiacciolo, asimmetrica...]



[...evvìa...]



[...evvìa...]



[pausa]