Racconti di volo  e dintorni



Gioia 2004, ci si reincontra!
28 05 2004



[opening]


Il momento del reincontro è uno dei più particolari della vita.

La prima cosa che salta all'occhio sono i cambiamenti fisici nel confronto con l'immagine che il nostro cervello ha ricostruito (mettendo insieme i pezzi della scatola ricordo) e ci ha preparato a ricevere.

Passato l'indescrivibile ed inevitabile momento di sbandamento reciproco, in cui l'immagine di sopra viene sgretolata a favore della nuova in presa diretta, lo stato d'animo si concentra sulle sensazioni che si provano per la persona che hai finalmente a portata di odore e nei successivi secondi vengono esasperate.

Ieri è successo questo con la mia amata Gioia.

La cosa non era programmata, l'organizzazione è stata incerta fino all'ultimo e questo non ha fatto altro che aumentare ancora di più l'emozione del viaggio di andata nell'attesa dell'arrivo.

Il breve trasferimento ci ha portato in prossimità dell'orso della montagna, dei ruderi della torre in un crescendo di antipasti (lasciamo stare va.) che preludevano alla portata succulenta.

Ed eccola Gioia in tutto il suo splendore, un anno dopo che ci eravamo lasciati.

Il passaggio di un pesantissimo inverno non poteva non averla segnata, ma il resto coincideva esattamente con quello che il Polenta pensiero pretendeva per mettersi in modalità goduria.

Da parte mia quindi tutto STRAbene, da parte sua devo dire che non ha voluto essere da meno, concedendoci tutto ciò che poteva.

Non sto a sottolineare la restituzione a maggio o il passaggio di cinghialotti sul posto dove tra un mese piazzerò la tenda... vi basti sapere che IO ho volato tanto e bene e che a fine giornata tutte le facce intorno a me sprizzavano la radiosità che tanto ci è mancata dal nostro cielo in questi mesi.

Ringrazio il maestro per avermi insegnato come sia possibile guidare un pattino da recupero sfruttando la virilità, e la donzella seduta alla mia sinistra per aver ordinato il miglior vino ROSE' dell'Abruzzo riunito.

Allaproscem'




[vai, vai che è buono!]



[lì fuori...]



[daewoo e gesù, prima e dopo la cura]



[mi sà che c'è un pò d'aria...]



[sì, mi sà di sì]



[ma no, si parte bene...]



[arrivo! -notare il vario-]



[anch'io, anch'io_uno]



[anch'io, anch'io_due]



[anch'io, anch'io_tre]



[fotocopia dopo un volo veleggiato]



[arriveduar]



Testo di:
l'erettile polenta
pilota V.D.S.

Foto di:

camel
allievo pilota V.D.S.